Questo sito utilizza cookies tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure di login e di accesso alle funzioni riservate del sito. Ulteriori informazioni sono riportate nella sezione Cookie Policy.

ACCETTO     CHIUDI



Centoquaranta bambini e ragazzi in scena, tra orchestra e coro, per il debutto de "La Regina", spettacolo musicale sul Salento colpito dalla Xylella. L’appuntamento è per mercoledì 5 giugno, alle ore 19.00, nell’Atrio del Palazzo Baronale di Monteroni di Lecce.

Cuore del progetto è la giovanissima orchestra d’archi di cui è ricco il Salento. A formarla sono piccoli musicisti dai 6 ai 14 anni, circa 60 bambini che insieme diventano Orchestra SMA – Sistema Musica Arnesano. Accompagnati per l’occasione da un coro di 80 bambini, saranno loro i protagonisti de “La Regina”, progetto vincitore del bando SIAE Per Chi Crea – Formazione e promozione culturale nelle scuole pubbliche italiane – settore Musica. Sono tutti allievi delle Scuole Primarie dell'Istituto Comprensivo "S. Colonna" e dell'Istituto "Bodini".


Si tiene il 05/06/2024
A Monteroni

Grafica di Ivan Sammartino - IWStudio

WCAG 2.0 (Level AA)   Dichiarazione di accessibilità
Obiettivi di accessibilità