Iscrizioni On Line

La scuola si digitalizza e tra i vari servizi rientra anche l'Iscrizione on line dei ragazzi. Ad esclusione della scuola materna per tutti gli altri istituti di ogni ordine e grado è ormai obbligatorio effettuare l'iscrizione on line. Occorre eseguire la registrazione al portale del MIUR e in una seconda fase si procede alla compilazione dei moduli e quindi all'invio della domanda di iscrizione.

Le famiglie, grazie a questo servizio, vengono continuamente aggiornate sullo stato di avanzamento della domanda e sull'eventuale accettazione da parte della scuola. Il Miur offre tutte le indicazioni utili per effettuare le iscrizioni on line, con riferimenti alla documentazione necessaria e alle varie fasi e modalità per inoltrare la propria richiesta di iscrizione.

Clicca qui per accedere al servizio Iscrizioni on line.