Modulistica Docenti

La scuola sempre più digitalizzata e innovata nei servizi che offre ai docenti, al personale scuola, alle famiglie e agli alunni, si presenta con un'altra novità. Un'intera sezione dedicata alla Modulistica per i docenti che dispone di servizi e strumenti multimediali, come il registro elettronico, in grado di agevolare la condivisione tra studenti, docenti, genitori e formatori.

Il lavoro diviene interattivo e la condivisione permette di monitorare i percorsi formativi degli alunni. Gli strumenti didattici diventano digitalizzati e offrono l'opportunità di innovare la professione dei docenti.

Clicca qui per accedere al servizio Modulistica Docenti.